Inter, parte la settimana di Perisic: la posizione del Psv cambia? Lo scenario mutato

Inter, parte la settimana di Perisic: la posizione del Psv cambia? Lo scenario mutatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

È cominciata la settimana di Ivan Perisic. Il 37enne croato è in pressing sul Psv per essere liberato, l'Inter ha già l'accordo con il giocatore e aspetta solo il via libera da parte del club olandese. Il conto alla rovescia starebbe per terminare: sembra mancare sempre meno al ritorno di Perisic in maglia nerazzurra. Salgono le chance di rivedere l'ex Tottenham e Hajduk Spalato all'Inter dopo l'ultimo impegno del Psv nella fase campionato di Champions League.

Perisic-Inter, le ultime: cambia lo scenario, adesso il Psv...

Il muro del Psv scricchiola: stando a quanto raccolto da L'Interista, lo scenario che vedeva una dura resistenza della società di Eindhoven è cambiato completamente. Inizialmente gli olandesi si erano fermamente opposti alla partenza di Perisic, prima di aprire ma solo in caso di eliminazione dalla Champions League. Adesso la situazione sembra essere ancora diversa.

Mercoledì sera il Bayern, poi il via libera del Psv? Cosa filtra

Ora tutto porta a credere che dopo Psv-Bayern Monaco di mercoledì sera Perisic possa essere liberato, indipendemente dalla qualificazione o meno ai playoff della squadra allenata da Peter Bosz. Il croato ha spinto per tornare all'Inter fin dal primo momento e ha già accettato l'offerta contrattuale interista: dopo aver forzato la mano, questa settimana può davvero concetizzarsi il ritorno di Perisic in nerazzurro.