Inter, arriva il nuovo main sponsor: accordo con Betsson a cifre importanti. Tutti i dettagli

Inter, arriva il nuovo main sponsor: accordo con Betsson a cifre importanti. Tutti i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

150 milioni di euro in 5 stagioni dal nuovo main sponsor che a partire dalla prossima stagione prenderà il posto di Paramount+. L'Inter si prepara ad entrare nell'era Betsson, con cui è stata trovata un'intesa economica finalmente da top europea dopo la delusione Digitalbits ed il tampone rappresentato dall'azienda statiunitense. Se il decreto dignità (che vieta collaborazioni dirette con aziende di betting) dovesse essere modificato, quindi, il club di Zhang è pronto a mettere tutto nero su bianco. 

Fra le altre pretendenti Qatar Airways, da qualche mese partner commerciale dell'Inter e coinvolto direttamente in diverse occasioni per alcuni eventi, sembrava in prima linea per prendere il posto di Paramount. L'offerta della compagnia era però molto inferiore a livello economico (18 milioni, e mai resa realmente concreta) e ora resta da capire quale ruolo coprirà dal 2024-25.  

E mentre arrivano le notizie sul nuovo sponsor, quello attuale continua a regalare sorprese: l'Inter e Paramount hanno annunciato una nuova maglia esclusiva per la partita contro il Genoa, nella quale i nerazzurri scenderanno in campo con il logo delle Tartarughe Ninja sul petto. Il motivo? L'uscita del nuovo film sulla piattaforma del colosso americano. La collaborazione fra club e main sponsor per la maglietta inedita è la seconda della stagione, dopo quella dedicata alla saga Trasformer.