Il Dibu Martinez può essere un'occasione, ma prima c'è da scogliere due dubbi...

Il Dibu Martinez può essere un'occasione, ma prima c'è da scogliere due dubbi...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Sergio Testa

L'Inter da diverso tempo avrebbe aperto la questione futuro portiere. Sommer non sarebbe più quella certezza degli anni passati, con la dirigenza che si starebbe guardando intorno per capire se ci sono occasioni sul mercato di cui bisogna approfittarne al più presto. Tra queste potrebbe esserci anche il cartellino del Dibu Martinez.

Nell'arco di poco tempo in casa Inter sono state cambiate tutte le carte in tavola. Sembrava oramai imminente un cambio in porta, per il quale si sarebbe dovuto aspettare solamente l'apertura della prossima sessione di calciomercatoo. Adesso, invece, di fretta sembrerebbe non esserci, con la società che starebbe facendo tutte le valutazioni del caso, così da prendere la giusta scelta invece di sbagliare. Per quanto riguarda il futuro di Sommer sarebbe ancora tutto in stand by. Prima di sapere però cosa riserverà il futuro allo svizzero ci sarà da aspettare. Perché l'Inter sembrerebbe disposta ad aprire il discorso solamente verso il termine della stagione. Stesso discorso vale anche per Joseph Martinez. 

Per questo motivo le voci sul Dibu Martienz sono da prendere con le pinze. L'Aston Villa avrebbe aperto alla cessione dell'argentino, ma anche in questo caso prima dell'addio bisogna rispettare delle condizioni. Emery avrebbe chiesto alla dirigenza James Trafford, portiere del Manchester City. In ogni caso, senza il sostituto il campione del Mondo non lascerà Birmingham. In ogni caso, prima di prendere seriamente in considerazione la possibilità di ingaggiare un altro Martinez, bisognerà decidere una volta per tutte il futuro dei propri portieri. Sul Dibu si parla di un possibile trasferimento già a gennaio, ma, come già accennato, l'Inter non si muoverà per al porta prima della fine della stagione. Proprio nel mese di giugno una notizia del genere potrebbe trovare terreno fertile.