Adeyemi snobba la Serie A, ma la speranza è l'ultima a morire! L'Inter segue dal trespolo...
Nelle ultime settimane starebbe prendendo quota un'indiscrezione partita dalla Germania, secondo cui l'Inter si sarebbe iscritta alla corsa per il cartellino di Adeyemi. A far chiarezza sulla volontà del tedesco è però intervenuto Fabrizio Romano. In ogni caso il tedesco in estate potrebbe lasciare il muro giallo.
Adeyemi ha già mostrato in passato la volontà di fare quel salto di qualità che tanto si meriterebbe per quantro dimostrato in questi anni. Per carità, nulla da togliere al Borussia Dortmund, ma parliamo di una squadra che dopo aver perso la finale di Champions e dop aver vendute diverse eccellenze ha perso quella lucidità che li distingueva in Europa e in Germania. Nella passata stagione ha rifiutato una meta italiana, il Napoli, con la giustificazione di non gradire particolarmente la piazza. A quanto pare, però, l'esterno offensivo non si riferva a Napoli in particolare, ma proprio a tutta Italia.
Fabrizio Romano ha fatto chiarezza su quelle che sono le priorità di Adeyemi, con l'italia che non rientra tra queste. Al suo fianco adesso ha Jorge Mendes, procuratore famoso per strappare contratti incredibili per i suoi giocatori, L'esterno offensivo pare voler sfruttare l'occasione, approdando magari in uno dei club migliori della Premier League. L'Inghilterra, quindi, appare essere l'opzione più accreditata per Adeyemi, non chiudendo però ad altre mete in caso di mancato accordo con squuadre della Premier.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
