Dumfries, recupero sempre meno probabile. Ecco il piano di Chivu per Inter-Milan: gioca...
Nel derby di domenica, molto probabilmente l'Inter dovrà fare a meno di un titolarissimo. E' sempre più difficile che Denzel Dumfries recuperi dal problema alla caviglia sinistra rimediato contro la Lazio: anche nella giornata di mercoledì l'olandese si è allenato a parte. La presenza dell'ex Psv, che nella sosta ha saltato gli impegni con la sua nazionale, nella sfida con il Milan è ad alto rischio. Oltre a Dumfries, Cristian Chivu non dovrebbe avere a disposizione anche Henrikh Mkhitaryan e Matteo Darmian.
Dumfries out: Inter, chi gioca a destra? Chivu lancia Carlos Augusto
Con il passare delle ore sfumano le speranze di vedere Dumfries in campo in Inter-Milan di domenica 23 novembre alle 20:45. Chivu studia la soluzione migliore per rimediare alla pesante assenza: al momento l'adattamento di Carlos Augusto a destra è l'ipotesi più probabile. Il jolly brasiliano è già stato utilizzato sulla corsia di destra contro la Lazio, nell'ultima partita dei nerazzurri prima della sosta. Luis Henrique non dà le giuste garanzie e in una partita così importante all'Inter servono certezze: l'ex OM è nettamente sfavorito nell'inedito ballottaggio.
Le altre opzioni sarebbero appunto l'impego di Henrique, sulla carta il vice Dumfries, oppure un esperimento come uno tra Bisseck o Frattesi spostati in fascia. Anche se questo scenario è decisamente improbabile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
