Svolta Guehi, cessione già a gennaio! Glasner: "Preparati a tutto ma manca tanto al 10 gennaio"
L'Inter è una delle squadre che strabbe strizzando l'occhio a Guehi, difensore inglese che ha riscosso molto interesse in giro per l'Europa grazie alle sue prestazioni con il Crystal Palace. La squadra londinese avrebbe intenzione di anticipare l'addio del difensore già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Tra i tanti difensori che l'Inter ha messo nel mirino per il futuro c'è anche il nome di Guehi. Il difensore del Crystal Palace adesso è ufficialmente in uscita. Nella passata sessione estiva è stato ad un passo dal Liverpool, affare saltato a causa dei tempi stretti per la ricerca di un sostituto. Adesso per quanto riguarda un eventuale trasferimento bisogna solo attendere. Il 30 giugno sarà il giorno della scadenza del suo contratto, giorno dal quale sarà libero di firmare con la sua prossima squadra in autonomia. A quanto pare, però, potremmo non dover aspettare così tanto per vederlo con una casacca diversa.
Dopo aver perso l'occasione di incassare 40 milioni dalla sua cessione, il Crystal Palace vuole provare almeno a ricavare qualcosa a gennaio, anche perché sennò lo saluterebbero comunque in estate senza introiti. Per quanto riguarda però la strada per il difensore sarebbe molto trafficata. Attualmente Liverpool, Inter e Bayern Monaco sarebbero le squadre che hanno mostrato concretamente interesse, con il Barcellona che si starebbe unendo alla corsa. Insomma, tutte squadre che possono sicuramente battere l'Inter sulla carta. La differenza ovviamente la potrebbe fare la disponibilità economica dei club, soprattutto per quanto riguarda l'ingaggio che verrà offerto al giocatore. In ogni caso abbiamo visto molte volte Marotta fare miracoli, chissà se possa essere anche questa la volta buona.
Queste le parole di Glasner, allenatore del Crystal Palace, riprese da TuttoMercatoWeb: “Non lo so, sarà una decisione del club. Marc dimostra ogni settimana di essere impegnato al 100% con il Crystal Palace. Non c'è bisogno di pensarci. Abbiamo 15 partite fino al 10 gennaio e non dovrebbe pensare a una possibile cessione. Certo, siamo preparati a tutto, ma non so cosa succederà".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
