Calhanoglu, futuro tutto da scrivere. Romano: "Separazione o rinnovo? Tra 2-3 mesi mi aspetto..."

Calhanoglu, futuro tutto da scrivere. Romano: "Separazione o rinnovo? Tra 2-3 mesi mi aspetto..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Michele Maresca

Fabrizio Romano, tramite un video pubblicato sul suo canale Youtube, ha aggiornato in merito alla situazione di mercato di Hakan Calhanoglu: "Una sua partenza a gennaio è vista come impossibile. Il turco è intoccabile, quindi le voci provenienti dalla Turchia vanno archiviate in pochi secondi".

A proposito del futuro, invece, vi sono due scenari: "Per quanto riguarda l'estate, da qui ai prossimi mesi passa il futuro di Calhanoglu all'Inter. Il giocatore turco ha dimostrato di voler lavorare duro, nonostante una trattativa con i Club turchi ci sia stata, concentrandosi solo e soltanto sul campo per questa stagione. Nei prossimi 2-3 mesi si dovrà andare al tavolo per decidere cosa fare. Si inizierà a parlare della possibilità di separarsi in estate o di procedere al rinnovo.

"Seguiremo sviluppi, mi aspetto dei contatti tra l'Inter e Calhanoglu per chiarirsi riguardo le prospettive future", ha chiosato il giornalista.

Il numero 20 nerazzurro sta dimostrando, in quest'inizio di stagione, di essere ancora un cardine del centrocampo della compagine meneghina. Scongiurata l'idea di una sua partenza a gennaio, l'Inter deve decidere con estrema attenzione quale strategia perseguire in vista della sessione estiva di mercato. La cosa più importante è evitare che si ripeta la telenovela della scorsa estate, per rispetto di quello che è stato un rapporto mutualmente benefico che ha consacrato Calhanoglu come il calciatore turco più importante della storia dell'Inter.