Da Alsksander Stankovic a Seba Esposito e Carboni: il punto sulle tre partenze

L'Inter sta negoziando la cessione o la partenza in prestito di alcuni giovani talenti della rosa di Cristian Chivu. Ecco di seguito un punto sulle varie trattative.
Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito è vicino al trasferimento al Cagliari. Non c'è ancora un accordo: secondo quanto riporta Sky Sport per arrivare ad un accordo serve un piccolo rilancio da parte del Cagliari, che l'Inter si aspetta per lasciarlo partire.
Valentin Carboni al Genoa
Valentin Carboni è vicino a trasferirsi al Genoa in prestito: un altro "arrivederci" per lui da parte del mondo Inter, che già lo scorso anno aveva provato a mandarlo a farsi le ossa, anche se in quel caso in un club ancora con più ambizioni come il Marsiglia. Attualmente l'argentino è in vacanza, poi al rientro potrebbe unirsi al Grifone.
Aleksander Stankovic
Su Aleksander Stankovic, 19enne centrocampista, c'è il Bruges in pressing ma ancora non c'è un accordo a differenza di quanto circolato in Belgio. Il club belga ha offerto circa 10 milioni di euro, cifra ritenuta congrua dall'Inter. Il principale nodo da sciogliere nella trattativa secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport riguarda la clausola di "recompra" a favore dell'Inter: il Bruges la vorrebbe intorno ai 30 milioni di euro, mentre l'Inter punta a una cifra di circa 25 milioni, esercitabile sia alla fine della stagione 2025-26 che al termine della 2026-27. Questa cessione rappresenterebbe la prima operazione in uscita di rilievo per l'Inter in questa sessione di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
