TMW Radio

Orlando giustifica Lautaro: "Da leader non ha tollerato l'atteggiamento di Calhanoglu"

Orlando giustifica Lautaro: "Da leader non ha tollerato l'atteggiamento di Calhanoglu"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 06:30Podcast
di Daniele Najjar

Nel corso del suo intervento su TMW Radio, Massimo Orlando ha espresso la sua opinione in merito al caso che ha scosso le ultime ore in casa dell'Inter, ovvero quello dello scambio di vedute fra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (oltre che il presidente Giuseppe Marotta).

Questa la sua opinione: "E' vero, i panni sporchi si lavano nello spogliatoio ma molto probabilmente Calhanoglu ha un atteggiamento che un leader come Lautaro non ha tollerato e se n'è uscito con i media".

Questo invece il pensiero di <strong>Francesco Colonnese</strong>: "Ormai si parla sui media, ci si risponde sui social. E' cambiato il mondo. Come fai a dire chi sbaglia e chi ha ragione? Da ex calciatore e tifoso dell'Inter dispiace e questo non aiuta. In questo momento è una situazione bruttissima e gravissima. Se il capitano pubblicamente fa così è grave, forse sono situazioni che vanno risolte nello spogliatoio. E se non ce l'hanno fatta e sono arrivati a questo punto, allora vuol dire che la situazione è ancor più grave. Così ci pende l'Inter".