Calciomercato Inter Women LIVE - Via Cambiaghi, quali acquisti per la Champions? Runarsdottir resta in nerazzurro

Sarà una stagione importante anche per l'Inter Women, seconda nella scorsa Serie A e destinata al debutto in Women's Champions League. Un torneo storico che le nerazzurre vogliono onorare al meglio, magari andando a caccia del primo scudetto e tentando di chiudere l'egemonia di Roma e Juventus nella Serie A femminile. Di seguito tutte le trattative delle Women, seguitele col LIVE de L'Interista.
Martedì 1° luglio
11.15 - Il portiere dell'Inter Femminile Cecilia Runarsdottir resta in maglia nerazzurra. La nota del club: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento a titolo definitivo di Cecilía Rán Rúnarsdóttir. Il portiere islandese classe 2003, ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2029.
Arrivata nell’estate del 2024, Cecilía ha subito lasciato il segno nella sua prima stagione in nerazzurro. Premiata come miglior portiere della Serie A Femminile, l’estremo difensore islandese ha collezionato 24 presenze tra campionato e Coppa Italia, chiudendo 10 gare senza subire reti e risultando decisiva in più di un’occasione. Sempre determinante tra i pali, si è distinta per le sue parate spettacolari, la sicurezza trasmessa alla squadra e una leadership silenziosa ma costante".
00.20 - Giorni di trattative anche per l'Inter Women, che deve adeguare la sua rosa alla UEFA Women's Champions League. C'è già una big da sostituire: Michela Cambiaghi, ceduta alla Juventus per soli 60mila euro. Contratto triennale per la Nazionale ed ex nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
