Chivu, centrocampo da reinventare: out Calhanoglu e Frattesi
I nerazzurri si preparano in vista della gara di andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt. Cristian Chivu aveva appena recuperato Hakan Calhanoglu, entrato nella ripresa nel derby d'Italia. Il turco non sarà però disponibile in Norvegia a causa di un affaticamento muscolare al quadricipite della gamba destra. Nessuna lesione, ma lo staff medico ha preferito non correre rischi, anche alla luce del campo sintetico e delle temperature polari che attendono l’Inter.
Salterà la freddissima trasferta anche Davide Frattesi. Il centrocampista italiano è stato fermato da una sindrome gastrointestinale accompagnata da febbre. Secondo quanto riportato da Sky Sport, per far fronte all’emergenza è stato convocato il giovane Leonardo Bovo, chiamato a rinforzare il centrocampo in vista della delicata sfida contro il Bodø/Glimt.
Chivu potrebbe quindi optare per Barella, sicuro di saltare il Lecce causa squalifica, e Mkhitaryan che non è invece entrato contro la Juventus. L'ultimo posto è condiviso tra Sucic e Zielisnki con il polacco in vantaggio dal primo minuto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
