Avversari domani, alleati in estate? Zielinski è tra le priorità dell'Inter
Al Maradona sarà un avversario, ma nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia nerazzurra. Piotr Zielinski ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, come riporta Tuttosport, il rinnovo col Napoli è in alto mare: Aurelio De Laurentiis e il Napoli hanno offerto un triennale da 3mln/anno, ovvero un milione in meno dell'ingaggio attuale percepito dal polacco.
Una proposta che non avrebbe soddisfatto l'agente Bolek e Zielinski, che dopo aver rifiutato l'Arabia Saudita si aspettava un diverso trattamento. Qui potrebbe inserirsi l'Inter, che sta cercando il colpo del post-Mkhitaryan (nonostante il rinnovo dell'armeno) ed è pronta a muoversi non appena ci sarà (se ci sarà) la rottura definitiva: sul tavolo un quadriennale da 4-4.5mln/anno più bonus, coi nerazzurri in pole rispetto alla Juventus. Almeno per il momento.
Anche il Corriere dello Sport è sulla stessa linea: "Zielinski a gennaio può diventare un affare per tanti, intanto è del Napoli che continua a difendere il privilegio di poter anticipare le concorrenti. La trattativa per il rinnovo del contratto va avanti da tempo, le parti continuano a trattare, in estate l’intesa sull’ingaggio non è bastata dopo le distanze con l’agente per le commissioni, ma il dialogo prosegue e Zielinski è in attesa.
Vuole restare, l’ha già fatto sapere al suo entourage, ad agosto l’ha dimostrato coi fatti rifiutando la corte dell’Al-Ahli quando sembrava tutto fatto per il suo trasferimento. Zielinski ha respinto l’idea di ricoprirsi d’oro in Arabia quando è stato assalito dalla malinconia all’idea di lasciare Napoli. A giugno, senza rinnovo, l’addio sarà inevitabile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati