Akanji non ha dubbi: il suo futuro dev'essere nerazzurro. Dall'Inter un segnale evidente
Manuel Akanji sta vivendo uno scoppiettante inizio della propria avventura all'Inter, squadra nella quale è riuscito ad integrarsi in tempo record dimostrando in maniera chiara le proprie capacità. L'impatto nel calcio italiano è più che positivo, come confermato dallo stesso calciatore svizzero al quotidiano elvetico Luzerner Zeitung: "Sta andando tutto molto bene. Anche se tutto è successo così in fretta, sono comunque riuscito a salutare il Manchester City più tardi. Ho organizzato una cena per i giocatori e sono venuti quasi tutti. Mi sono ambientato bene, il che è naturalmente più facile perché sto giocando.
Le cose stanno andando bene, siamo finalmente in testa alla classifica e sarei felice di rimanerci. Penso che le mie prestazioni finora siano state buone. Cosa succederà la prossima estate? Per come stanno le cose, però, mi piacerebbe molto rimanere all’Inter dopo la fine del prestito”.
La volontà del classe 1995 è dunque inequivocabile: scrivere pagine vincenti della sua storia all'Inter, nel presente, in attesa di scriverne altre nelle prossime stagioni in nerazzurro. Da parte della società meneghina, l'intenzione di fondo è la medesima, come ribadito a più riprese da Fabrizio Romano nelle ultime settimane: "Il discorso difensore per l'Inter è una priorità e sta lavorando per il prossimo anno con l'ottica di aggiungere almeno un difensore e riscattare Manuel Akanji".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
