L'Inter lavora al rinnovo di Bastoni e Dimarco. Stessa fiducia, stesso esito auspicato
L'Inter di Cristian Chivu ha da tempo ingranato la marcia giusta, scalando progressivamente posizioni in Campionato grazie alla sua crescita nel gioco e sul piano dell'intensità mostrata in campo. Ciò si è tradotto nel raggiungimento del primo posto in classifica, dopo 11 giornate di Serie A, condiviso con la Roma a quota 24 punti.
Se i nerazzurri sono arrivati a ciò - cui si aggiunge il primo posto momentaneo nella League Phase della Champions League con 12 punti su 12 - una parte importante del merito va al nucleo strategico su cui si sono fondati i successi dell'Inter di Simone Inzaghi. Degli storici senatori nerazzurri, una menzione particolare va ad Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, per i quali la società nerazzurra sta lavorando al rinnovo dei rispettivi contratti.
L'idea dell'Inter è quella di estendere il matrimonio fino al 2030, suggellando un'intesa che nella sostanza è già definita. Tanto Bastoni quanto Dimarco, infatti, intendono proseguire la propria avventura in nerazzurro per ancora tante stagioni, convinti che quella interista sia una famiglia dalla quale non vogliono minimamente separarsi.
Non sorprende, dunque, che l'Inter sia attivamente al lavoro per certificare anche sul piano formale il proseguimento del proprio rapporto con i due italiani. Con entrambi fino al 2030: nella ferma consapevolezza di avere a che fare con due dei migliori interpreti nei rispettivi ruoli.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
