Inter Women, Bugeja non si pone limiti: "Vogliamo obiettivi ancora più grandi"

A pochi giorni dal via del campionato Haley Bugeja, attaccante dell'Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Questa preseason è stata davvero bella, ci sono state un sacco di partite e questo ha dato l'opportunità a tutte noi di giocare: abbiamo trovato delle buone connessioni tra compagne, giocando contro grandi squadre. Speriamo bene per tutto il resto della stagione. Stare qui è facile, siamo davvero un bel gruppo, le nuove si stanno integrando bene. Adesso dipende da noi il fatto di migliorare le prestazioni dell'anno scorso e per raggiungere obiettivi ancora più grandi".
Tu come ti senti?
"Mi sento bene, personalmente e con la squadra, fisicamente sono al top. Voglio dare il massimo come ho sempre fatto per vincere con l'Inter".
Giocherete contro il Genoa all'esordio.
"È una squadra appena salita dalla Serie B, non è mai facile. Sappiamo che tutte le squadre sono forti e dobbiamo rispettare anche loro, ma allo stesso tempo tutto dipende da noi. Dobbiamo dare il 100%, ma ho tanta fiducia: possiamo non solo vincere questa partita, ma anche continuare su questa buona strada".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
