Labate, appello all'Inter: "Realizzi il sogno Interspac. Pif? Conosco l'attore..."
Un sogno, o il futuro dell'Inter? Presto per dirlo, di certo Interspac, ovvero l'iniziativa dell'azionariato popolare portata avanti da Carlo Cottarelli, ha intenzione di giocarsi tutte le carte a disposizione, per provare a ritagliarsi il proprio spazio nella società nerazzurra. A novembre infatti è prevista la proposta ufficiale al club per provare ad aprire un negoziato con Suning.
Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, il giornalista del Corriere della Sera, Tommaso Labate, ha voluto lanciare il proprio appello a dirigenza e proprietà: "Essendo parte di Interspac spero che il sogno di iniziare ad infilare l'azionariato popolare possa realizzarsi presto. Una dirigenza ed una proprietà che si sono dimostrate lungimiranti nel mercato, dovrebbero dimostrarsi altrettanto lungimiranti nell'aprirsi a capitali che vengono dal popolo, per rinsaldare ancora di più il legame fra i tifosi e la squadra".
Ed a proposito di voci societarie, ultimamente si sente sempre più parlare del fondo arabo PIF, che ha da poco rilevato il Newcastle. Al riguardo, Labate non si entusiasma: "Per me Pif è ancora l'attore, se mi dici questo nome penso a lui! Non voglio dare la stessa risposta di Ausilio, ma davvero non li conosco".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati