TS conferma la nostra indiscrezione: Inter, centrocampo al completo anche senza Frattesi...

TS conferma la nostra indiscrezione: Inter, centrocampo al completo anche senza Frattesi...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:15Calciomercato
di Sergio Testa

L'unica mossa che l'Inter potrebbe fare a centrocampo, anzi che spera di fare, è l'uscita di Davide Frattesi. L'italiano garantirebbe un buon bottino alla dirigenza nerazzurra, il quale potrà essere investito in estate quando le occasioni di mercato si faranno più ghiotte. Con l'uscita dell'italiano, come raccontato dalla nostra redazione e confermato in mattina da TuttoSport, non ci saranno altre mosse a centrocampo, nemmeno in entrare.

Frattesi, trattativa delicata

L'uscita di Frattesi non è ancora stata definita. Il giocatore avrebbe ricevuto un'offerta ufficiale, il Galatasaray sarebbe pronto a garantirgli uno stipendio da 5 milioni netti a stagione, con il giocatore che avrebbe già dato l'okay alla destinazione. Manca però il "si" dell'Inter che vorrebbe apportare delle modifiche all'offerta turche. 5 milioni di prestito più 30 milioni di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Il nodo riguarderebbe proprio le presenze, con l'Inter che vorrebbe diminuire il numero per rendere l'obbligo di riscatto più facile. In ogni caso, per il centrocampo il nome di Frattesi è l'unico in uscita. Se non al Galatasaray rimane sempre alla porta la Juventus.

Frattesi unica uscita. In entrata non ci saranno acquisti...

Come raccontato dalla nostra redazione nei giorni passati, e confermato in mattinata da TuttoSport, qualora Frattesi dovesse partire, l'Inter nonlo sostituirebbe. Il reparto di centrocampo è già molto affollato. Dalle certezze Calhanoglu e Barella, al rinato Zielinski all'esperto Mkhitaryan fino ad arrivare ai giovani Sucic e Diouf. Un reparto che ancora deve dimostrare molto, principalmente dai giovani e che per adesso ha le certezze che gli permettono di crescere senza problemi. A centrocampo la rivoluzione ben rpesto ci sarà ma a partire da giugno con Stankovic.