Caccia al dopo Dumfries: Molina nel mirino, spunta anche il ritorno di Zanotti
L’Inter continua a muoversi sul mercato alla ricerca di soluzioni per la fascia destra, rimasta scoperta dopo l’infortunio di Denzel Dumfries. Archiviata definitivamente la pista che portava a João Cancelo, tra i nomi finiti sul taccuino di Giuseppe Marotta e dell’area sportiva nerazzurra ce n’è uno di grande spessore internazionale.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter starebbe valutando Nahuel Molina, esterno classe 1998 dell’Atlético Madrid, legato ai Colchoneros da un contratto in scadenza nel 2027. Nelle ultime partite Molina ha trovato poco spazio, rimanendo spesso in panchina, e la sua centralità nel progetto spagnolo non appare più così solida. Un’incertezza accentuata anche dal possibile addio di Diego Simeone a fine stagione, scenario che potrebbe rimescolare le gerarchie all’interno della rosa.
Non va esclusa nemmeno una soluzione più “interna”: il ritorno di Mattia Zanotti. Il laterale sta crescendo al Lugano e l’Inter mantiene una percentuale sulla futura rivendita, fattore che renderebbe l’operazione economicamente sostenibile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
