Tottenham forte su Nico Paz, Romano: "Contatti con gli intermediari, il Como lo venderebbe solo..."

Non è un mistero che l'Inter covi come sogno l'ingaggio di Nico Paz da diverso tempo, ma c'è chi vorrebbe mettere subito le mani sul gioellino di assoluto valore del Como. Il Tottenham infatti due settimane fa si era spinto fino a 40 milioni, troppo pochi per i lariani che invece hanno fissato come valutazione quota 70 milioni.
Ma ora qual è la situazione? Lo spiega Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, sul suo canale Youtube: "Il Tottenham sta facendo dei pensieri internamente su Nico Paz. Il Como, da parte sua, sta facendo muro e il muro dovrà essere alto per trattenerlo. Il Tottenham stava prendendo Eberechi Eze, che poi è andato all’Arsenal, ma cerca ancora quel tipo di giocatore.
Paz è nella lista, il club inglese ha avuto dei contatti con degli intermediari. Il Como non vuole venderlo, lo farebbe solo per un’offerta fuori mercato. Non dimentichiamoci del Real Madrid, che ha il 50% sulla rivendita e anche la possibilità di pareggiare altre offerte o controllare il futuro del giocatore con delle clausole di riacquisto. Il Tottenham ci sta pensando ma il muro del Como è molto alto, la società vuole tenerlo e quindi non sarà facile per gli inglesi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
