Inter, si apre una nuova pista? Lucumì chiede la cessione al Bologna

L'Inter continua a cercare il profilo giusto per rinforzare e completare la sua difesa, divisa tra due sensazioni diametralmente opposte: puntare su un giocatore già affermato o su un talento Under-22? Sono tanti i nomi sul taccuino e, dalla Serie A, arrivano segnali riguardo alla disponibilità sul mercato di uno dei migliori centrali della scorsa stagione. Si tratta di John Lucumì che, tramite il suo agente, chiede la cessione al Bologna parlando: "Ho letto attentamente le parole dell'amministratore delegato del Bologna (Fenucci, ndr), che stimo molto, così come la società che ha accompagnato Jhon in questi anni meravigliosi.
È naturale provare un po' di delusione, perché il nostro rapporto con la società è sempre stato umano. Fin dall'inizio, il nostro progetto era legato a una permanenza di due o tre anni, riconoscendo in Jhon un giocatore in continua crescita. L'anno scorso ci è stato chiesto di rimanere e lo abbiamo fatto con grande disponibilità. Quest'anno, invece, fin dall'inizio della stagione, il messaggio è sempre stato chiaro da entrambe le parti: se fosse arrivata l'offerta giusta, Jhon avrebbe avuto la possibilità di un trasferimento. Spero quindi che da parte del Bologna ci possa essere una riflessione che ci permetta di trovare una soluzione equilibrata e positiva per tutti".
Queste le sue parole ai microfoni di Fabrizio Romano, che seguono la dura dichiarazione dell'ad Fenucci ("Jhon rimarrà con noi"). Lucumì va al muro contro muro e chiede la cessione ma, stando ai rumours, sembra difficile che rimanga in Serie A. Le dichiarazioni dell'entourage seguono infatti l'offerta da 28mln del Sunderland, che è il club in pole per ingaggiare il difensore centrale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
