Sky Sport - Norton-Cuffy, possibile derby di mercato con la Juve. Ma solo in un caso
L'Inter non esclude in radice l'ipotesi della cessione di Denzel Dumfries nella sessione invernale di mercato. Finora, il Liverpool ha soltanto effettuato un sondaggio per sondare il terreno in vista di un possibile acquisto dell'esterno olandese per sopperire all'assenza di Jeremy Frimpong, infortunatosi al bicipite femorale.
Gli aggiornamenti
A raccontare le ultime novità sul punto è il giornalista Luca Marchetti, che alle frequenze di Sky Sport ha ribadito come una partenza dell'ex PSV non sia da escludere in maniera categorica. Tutto dipenderà, in questo scenario, dalle scelte che effettuerà il club inglese in merito al giocatore chiamato a sostituire l'ex Bayer Leverkusen.
In caso di cessione dell'olandese, il club meneghino affonderebbe il colpo per Brooke Norton-Cuffy, calciatore del Genoa, sul quale è forte anche l'interesse della Juventus. I bianconeri hanno offerto ai liguri un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di accesso alla prossima Champions League.
Per battere sul tempo i piemontesi, l'Inter proverebbe a presentare un'offerta più convincente per strappare immediatamente il sì del Genoa al trasferimento dell'inglese in nerazzurro sin da gennaio. Se Dumfries dovesse partire, dunque, l'Inter avrebbe ben chiaro il profilo del suo sostituto: le caratteristiche di Norton-Cuffy vengono, infatti, considerate ideali per gestire al meglio la sopravvenuta assenza dell'olandese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
