Sky Sport conferma la nostra indiscrezione: "Diaby vuole l'Inter. Ma c'è un nodo che complica tutto"
Ad aggiornare sui dossier di mercato, in entrata, più caldi per l'Inter è stato il giornalista Luca Marchetti. Di seguito le sue parole a Sky Sport, a cominciare dalle sempre maggiori difficoltà legate a un possibile ritorno: "Perisic è in salitissima, perché vi è un muro del PSV alla cessione del croato. Il club olandese non ha intenzione di far andare via il giocatore, nonostante il mancato accesso ai playoff. In questo momento non ci sono state più chiacchierate tra i due club, è bastata la prima telefonata per chiudere".
Su Diaby: "Meno difficile, ma comunque complicata, la trattativa per Diaby. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, accetterebbe di ridursi l'ingaggio, ma il fondo PIF non ha ancora dato il suo ok alla partenza del calciatore francese. Diaby è costato 60 milioni di euro, mentre verrebbe in Italia in prestito con diritto di riscatto. La vetrina europea potrebbe salvaguardare l'investimento fatto, ma l'Inter non è molto fiduciosa di poter chiudere l'operazione nel giro di poco tempo. Nel caso in cui non dovesse arrivare nessuno, Luis Henrique resterebbe.
Infine, una possibile operazione in vista della prossima annata: "Per il futuro piace Yannis Massolin, che rimarrebbe al Modena fino al termine della stagione in caso di ingaggio da parte dell'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
