L'Interista

Diaby, Perisic, Norton-Cuffy: chi arriva? La situazione

Diaby, Perisic, Norton-Cuffy: chi arriva? La situazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45Calciomercato
di Gabriel Muschio

Il mercato dell’Inter sembrava destinato a terminare in modo “freddo” o con un colpetto di coda finale per arricchire la fascia destra. Ma ora lo scenario è diverso.

Luis Henrique, Frattesi e Dumfries: situazioni in uscita

La cessione di Henrique è legata all’entrata di un esterno (presumibilmente Perisic) ma ad ora è la situazione che si è più raffreddata in uscita, persiste comunque l’interesse del Bournemouth.
Per quanto riguarda Frattesi: sarebbe lui il calciatore più vicino all’uscita, ormai prossima, in direzione Nottingham Forest. Manca solo la decisione del centrocampista italiano e dopo due stagioni e mezzo potrebbero separarsi le strade fra lui e l’Inter in un rapporto mai sbocciato davvero.
Per Dumfries, nelle ultime ore un interesse (tiepido per ora) da parte del Liverpool, che cerca un sostituto all’infortunato Frimpong. Il profilo chiamato a sostituirlo sarebbe Norton-Cuffy, ma la situazione è ancora da delineare.

Perisic, Diaby, Norton-Cuffy, un centrocampista: chi entra?

Se il mercato in uscita si riscalda, si infiamma anche quello in entrata. In primis, Perisic, che sembrava il più vicino al vestire (nuovamente) nerazzurro, inizia ad allentarsi poiché il muro del PSV resiste e non sembra crollare per ora. Potrebbe essere fatto un ulteriore tentativo nelle prossime ore.
Per Moussa Diaby si aspetta di trovare un accordo con gli arabi dell’Al-Ittihad, che cercano un sostituto, ma serve anche una vera quadra sull’affare. Per il francese, invece, un sì totale all’Inter ed è presente una forte volontà di vestire nerazzurro.
Norton-Cuffy, la voce di ieri che sta venendo confermata e smentita qua e là. Potrebbe essere un piano B in caso non arrivasse nessuno fra Diaby e Perisic.
Infine, un possibile centrocampista al posto di Frattesi: nomi concreti non sono ancora emersi, ma c’è la possibilità che ne arrivi uno per sostituire l’ex Sassuolo.

Gli ultimi giorni di mercato nerazzurro si preannunciano di fuoco, da vedere se l’Inter domerà questo fuoco o ne resterà bruciata.