Dumfries certo della permanenza all'Inter? Ecco come stanno le cose
Il rientro di Denzel Dumfries potrebbe avvenire a fine febbraio o all'inizio del mese di marzo, dopo l'operazione alla caviglia che lo ha costretto a restare lontano dal campo per oltre due mesi. Il contesto in cui potrebbe esserci tale rientro è però dibattuto, stante l'assenza di certezze sul futuro del calciatore del club nerazzurro.
Dumfries può essere ceduto?
La realtà, infatti, è che la permanenza di Dumfries a Milano non possa essere data per scontata. Come appreso dalla redazione de L'Interista, al momento non è possibile sostenere con sicurezza che l'esterno olandese resterà all'Inter. L'interesse del Liverpool nei suoi confronti è reale, ma i discorsi tra le parti non sono giunti a una fase avanzata. Anzi, fino ad ora non si è verificato alcun passo avanti nei dialoghi tra gli italiani e i Reds per il potenziale trasferimento dell'ex PSV in Inghilterra.
Ovviamente, solo in caso di offerta ritenuta consona dai dirigenti di Viale della Liberazione sarà possibile immaginare il verificarsi della cessione auspicata dal Liverpool. In caso contrario, Dumfries resterà sicuramente a Milano, almeno fino al termine dell'attuale annata. Per poter aiutare la sua squadra, dopo essere tornato pienamente al meglio delle sue condizioni fisiche, al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi stagionali.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
