Pedullà: "Lookman 'in garage'. Tempo per mettersi in moto"

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in merito ad alcune delle trattative più calde in casa Inter. A cominciare da quella relativa ad Ademola Lookman, per il quale si attendono novità: "Non vi sto parlando di Lookman perché molto presto ne sentirete parlare. Lookman deve mettersi in moto, attenzione a questo particolare. Non è che si chiude l'operazione e si avrà Lookman in 5 minuti. Chiudi l'operazione e poi devi consentirgli di mettere in moto il suo motore un po' particolare, fatto di strappi, di scatti e di situazioni non semplici.
Poi un'espressione simbolica per spiegare la situazione: "Quando tiri fuori dal garage un'auto di grossa cilindrata, che hai parcheggiato per tanto tempo, ti metti in moto e non è ai massimi livelli che tu vorresti. Non credo che il braccio di ferro possa andare oltre, non conviene a nessuno. L'Atalanta sta insistendo per Muniz, sapendo che per Mateta ci sono dei problemi legati alla valutazione del Crystal Palace".
La sensazione è che in questa settimana si possano registrare degli sviluppi rilevanti, in un senso o nell'altro, sul fronte legato al nigeriano. Con l'Inter che attende di conoscere l'offerta necessaria per poter chiudere il colpo auspicato dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dalla maggioranza dei tifosi nerazzurri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
