Sky Sport - Donnarumma al Manchester City? Molto difficile. Si aprono scenari...

Gianluigi Donnarumma continua a vivere da separato in casa PSG quando mancano 2 giorni al termine della sessione estiva di mercato. L'ipotesi da lui auspicata, ossia quella di approdare al Manchester City prima del gong dell'1 settembre, si fa sempre più sfumata ed evanescente.
A rendere arduo il completamento dell'operazione tra parigini e Citizens è l'assenza di quello step preliminare necessario per creare i presupposti del passaggio dell'italiano in Inghilterra. Il riferimento è al trasferimento di Ederson al Galatasaray, ancora lontano a causa della mancata intesa tra Club turco e City sulle cifre su cui impostare l'affare. A tratteggiare i contorni di tale intricata situazione di mercato è il giornalista Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Donnarumma al Manchester City è un'operazione molto difficile. Al momento manca l'intesa fra le tre parti (Galatasaray, Manchester City e PSG, ndr.) per la chiusura".
Sullo sfondo resta sempre l'Inter, che non si lascerebbe sfuggire l'occasion edi provare - almeno - a ingaggiare il portiere italiano a parametro zero. Uno scenario che avrebbe i suoi elementi di complessità, date le potenziali numerose pretendenti al classe 1999, ma nel quale sarebbe bene evitare di escludere qualsiasi eventualità futura. Compresa quella di un clamoroso ritorno di Gigio a Milano, questa volta per indossare la maglia dell'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
