Sky Sport - Frattesi, posizione dell'Inter chiara: due condizioni per la sua partenza

Davide Frattesi è un profilo che piace al Newcastle, squadra inglese che annovera già l'italiano Sandro Tonali nel proprio reparto di centrocampo.
La situazione, così come descritta da Sky Sport, appare ben definita nei suoi contorni. L'Inter, consapevole della manifestazione d'interesse dei Magpies, non ha chiuso categoricamente alla cessione del suo centrocampista. Al contrario, si è manifestata disponibile alla sua partenza in presenza del soddisfacimento di due determinate premesse: il prezzo e i termini dell'accordo.
L'idea è che la società nerazzurra voglia ricavare circa 35 milioni di euro dal suo trasferimento, nell'ottica di una formula che possa consentirle di dotare le sue casse di cifre importanti da reinvestire nel termine residuo del mercato estivo. Solo in caso di cessione a titolo definitivo, o di un prestito con obbligo di riscatto (senza condizioni difficili da realizzare), l'affare potrà realmente concludersi. Altrimenti, quello del Newcastle resterà un semplice sogno estivo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
