Pavard, Inter chiede una ventina di milioni. Spunta Chalobah per sostituirlo

Benjamin Pavard non è incedibile. L'Inter valuterà, infatti, le offerte che dovessero essere effettuate da squadre straniere per il proprio braccetto destro, data la preferenza espressa dal tecnico Cristian Chivu circa la permanenza di Yann Bisseck a Milano.
Del tema si può leggere nell'edizione odierna di TuttoSport, con un riferimento alle cifre a cui l'Inter lo lascerebbe andare: "Il Galatasaray si muove per Benjamin Pavard. Al momento siamo ai sondaggi esplorativi ma - giurano in Turchia - presto arriverà un’offerta ufficiale all’Inter. Visti i precedenti legati a Calhanoglu (soprattutto) e Sommer, è lecito essere un po’ diffidenti sull’argomento, anche perché servirebbe un’offerta importante, da una ventina di milioni, per permettere all’Inter di vendere il francese senza fare una minusvalenza".
"I turchi si sarebbero mossi su input di Okan Buruk, alla ricerca di rinforzi di spessore internazionale per condurre al meglio la campagna in Champions. L’Inter rimane in attesa: di certo non ci saranno movimenti in entrata senza uscite, almeno nel reparto difensivo, e il fatto che il Milan abbia tolto dal mercato Koni De Winter - il prescelto nel caso salutasse Pavard - non crea ansia a latitudini nerazzurre", prosegue il giornale.
Intanto, per quanto riguarda i potenziali sostituti del francese, TuttoSport rievoca un'ipotesi su cui l'Inter ha lavorato in passato: "Il mercato - senza aspettare i saldi dell’ultima settimana - offre già oggi occasioni interessanti tra cui, per esempio, Trevoh Chalobah, in uscita dal Chelsea, profilo da sempre seguito con attenzione da Ausilio e Baccin".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
