Non solo il Napoli. Anche un altro club italiano aveva pensato a Pio Esposito in estate

Ci aveva provato il Napoli, ma è stato un buco nell'acqua. L'Inter per Francesco Pio Esposito non è voluta scendere a compromessi, se l'è tenuto stretto e come quarta punta in un parco attaccanti che ora respira a pieni polmoni rispetto alla scorsa stagione. Eppure, secondo quanto rivelato da Il Messaggero, c'è qualcun altro che aveva messo gli occhi sul centravanti classe 2005 e si tratta della Lazio di Maurizio Sarri:
"Ora Mau, senza più alcun totem di qualità e altre reti aggiuntive, non può più permettersi di avere un centravanti così discontinuo. Ecco perché già in estate il Comandante lo avrebbe sostituto soprattutto con Raspadori (finito per 22 milioni più bonus all'Atletico), ma anche con Oyarzabal o il giovane Pio Esposito.
Se il mercato d'inverno dovesse essere ancora a saldo zero e arrivasse un'offerta da 30-35 milioni, Sarri darebbe il via libera per far cassa con la cessione (di Castellanos, ndr), ovviamente solo a patto di avere un degno sostituto. E questo il vero nodo dell'inverno: le punte preferite si sono già accasate o vengono considerate incedibili, per altri è già lievitato il cartellino",
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
