Thuram, cosa filtra sull'infortunio e quando può tornare: tre date possibili

L'Inter è al lavoro per il recupero di Marcus Thuram. Con 5 gol e 2 assist in 9 partite la presenza dell'attaccante francese in prima linea per Chivu è stata fondamentale, ma l'infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra nato in Champions League contro lo Slavia Praga va gestito con cura.
Stando a quanto riferito da SportMediaset "non è da escludere che possa tornare tra i convocati per la ripresa del campionato, alla fine della prossima settimana, quando l'Inter sarà impegnata all'Olimpico contro la Roma capolista". Dopo i due giorni di riposo concessi, ad Appiano Gentile Thuram ha seguito un programma personalizzato, svolgendo le terapie di rito, e nei prossimi giorni verrà rivalutato clinicamente. In modo tale da fare luce 2sul processo di guarigione del muscolo lesionato".
Ma sembrerebbe più probabile per il giocatore un rientro in Champions League contro il Royale Union SG (21 ottobre) oppure nel big match contro il Napoli 4 giorni dopo. Anche se tutto dipenderà dall'esito dei nuovi esami ai quali si sottoporrà prima del match contro la Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
