Molina convince tutta la dirigenza nerazzurra, ma l'Atletico fa muro
E' Molina l'uomo giusto per la fascia destra. In attesa di Dumfries, non rientrerà cos' presto come tutti dicono, i nerazzurri non possono avere un solo giocatore di ruolo. Le motivazioni principali sono due, la timidezza del giocatore che rende la fascia "non pericolosa" e la stanchezza che potrebbe esserci nelle gambe del ragazzo chiamato a giocare tutte le gare fino ad oggi e se non succederà nulla sul mercato, fino a Marzo.
L'idea di tornare sul mercato e capire se delle occasioni potrebbero risultare vincenti, c'è. Lo si è fatto con Cancelo, lo si potrebbe fare con Dodò o Molina. Dodò convince ma non convince, mentre il giocatore alle spalle con un grande trascorso in A, apparizioni in Liga, Champions e nazionalelo hanno messo al primo posto in classifica, ma anche se il costo non è elevato, anche se i 27 anni sono giusti, anche se il costo del cartellino è in media e il contratto scade nel 2027, l'Atletico non fa regali e non vorrebbe privarsi del loro esterno destro, nonostante abbia collezionato un minutaggio non alla sua altezza e le ultime due gare le ha viste dalla panchina. Norton-Cuffy, Tourè o lo stesso Palestra non sono pronti per essere protagonisti in questi match clou, sono tutti ottimi giocatori ma che possono indossare la casacca dell'Inter per imparare e crescere, non per prendersi l'immediata titolarità.
Bisseck è arrivato e in punta di piedi si sta ritagliando un posto, ma ancora oggi non è sempre tra gli undici che iniziano la partita. Il tedesco è importante, non è stato ceduto nonostante le onerose offerte, ma ha sudato e lottato per essere da Inter e ora lo è.....Un giovane messo al centro del progetto o è un fenomeno o lo si brucia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
