Il nuovo colpo dell'Inter Women proviene dall'Argentina: "Manca solo l'annuncio"
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare la sua squadra femminile nella sessione invernale di mercato. In particolare, l'attenzione della società meneghina è concentrata sul reparto d'attacco, con l'ipotesi di un nuovo innesto "sudamericano" che si fa sempre più concreta.
A raccontarlo sono i giornalisti Daniela Belmonte e Mauro Nunno, i quali hanno descritto nel dettaglio l'evoluzione delle trattativa per l'acquisto di Annika Paz, classe 2008. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul punto: "La diciassettenne ex giocatore del River Plate arriva nel Vecchio Continente per giocare nella squadra italiana. Le trattative sono ora concluse. Tutto ciò che manca è l'annuncio del club".
Lo scenario futuro
Non resta che attendere i prossimi giorni per la fumata bianca definitiva. Ogni momento può essere quello giusto per il trasferimento di Paz all'Inter, club nel quale troverà attaccanti di livello internazionale - come Lina Magull, Tessa Wullaert e Haley Bugeja - da cui poter apprendere per maturare progressivamente in maglia nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
