Inter, occhio a Giovane: richiamo forte della Roma, Raspadori l'ago della bilancia
Giovane Santana do Nascimento è l'uomo mercato dell'Hellas Verona e uno dei desideri espressi dalla dirigenza dell'Inter per l'attacco, ma in estate. Il centravanti brasiliano ha segnato 3 gol in 14 partite, giocando in praticamente tutti i ruoli dell'attacco. L'uomo più versatile che potrebbe fare al caso della Roma, in cerca proprio di un tassello importante da aggiungere alla scacchiera di Gasperini, che ci pensa su. E fortemente.
Infatti, secondo quanto riferito da TMW, qualora non dovesse arrivare Raspadori dall'Atletico Madrid, il club giallorosso si potrebbe fiondare su Giovane. La valutazione fatta dall'Hellas Verona per il giocatore di 22 anni si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro. E nelle ultime ore anche l'Atalanta ha chiesto informazioni a proposito della punta tuttofare di Zanetti, accodandosi per l'appunto a Inter e Milan tra l'altro.
Le milanesi però sono più orientate ad un colpo estivo, senza anticipazioni nella finestra invernale. Al contrario invece delle necessità imposte da Gasperini.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
