Inter a caccia di un esterno, può arrivare dal Sassuolo. E occhio a uno scambio
L'infortunio di Denzel Dumfries, evidentemente sovraccaricato dalle mille titolarità nell'Inter e nell'Olanda, si è sommato agli acciacchi di Juan Guillermo Cuadrado e sembra aver convinto l'Inter di una necessità per la sessione invernale. Stando a quanto riportano i colleghi di calciomercato.it, Ausilio e Marotta sarebbero pronti a muoversi per acquistare un esterno e avrebbero già individuato il profilo giusto.
Il nome sarebbe quello di Jeremy Toljan, terzino destro tedesco di origini croate che sta esplodendo definitivamente con la maglia del Sassuolo. Il 28enne ha messo a segno sei assist e continua a convincere nelle fila neroverdi, ed oltretutto rappresenta un'opportunità low-cost perchè si trova in scadenza nel 2025 e non vorrebbe rinnovare.
Per questo motivo l'Inter potrebbe abbozzare un prestito con diritto di riscatto, anche se il Sassuolo ha chiesto in cambio una pedina dell'attuale rosa di Inzaghi: Yann Bisseck, che potrebbe così giocare da titolare. Difficile che lo scambio si verifichi, vista la coperta corta in difesa, ma l'interesse nerazzurro per Toljan (ora o per l'estate) è forte e concreto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati