Il film Inter cambia il suo regista? Calha in bilico, un nome ha i nerazzurri nel destino

Il film Inter cambia il suo regista? Calha in bilico, un nome ha i nerazzurri nel destinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 giugno 2025, 19:11Calciomercato
di Marco Corradi

Pensieri sparsi a Los Angeles, sotto la scritta Hollywood: se il regista lasciasse la sedia sguarnita chi resterebbe a dirigere il film a tinte nerazzurre? Se lo chiede La Gazzetta dello Sport, che riporta i dubbi su Hakan Calhanoglu e sulla sua permanenza: "Si parla di Galatasaray, di rumors dall’Arabia Saudita e di altri piccoli interessi, ma non è arrivata nessuna offerta. Il prezzo fissato dai piani alti dell’Inter oscilla tra i 35 e i 40 milioni. Una cifra giusta per un trentunenne in scadenza nel 2027". 

Calha arriva dalla seconda finale di Champions e da un'annata che, nonostante 11 gol e 8 assist, è stata ritenuta deludente per i tanti errori nella fase difensiva e i cinque-sei problemi fisici: uno di questi lo terrà fuori per il Monterrey e forse anche per la sfida agli Urawa Reds, costringendo Chivu a varare delle soluzioni alternative per la mediana. Una pista porta a Barella in cabina di regia, con Sucic e Frattesi al suo fianco, l'altra ad Asllani lanciato tra i titolari nonostante il suo addio sia sicuro: pressing della Fiorentina.

Per il futuro vi abbiamo riportato dell'idea-Tonali e di come l'ex milanista sarebbe in pole anche per le precedenti trattative, ma secondo la Rosea c'è un altro nome in lista che ha il nerazzurro nel destino. Quello di Nicolò Rovella, che quest'anno ha giocato 44 gare nella Lazio ed è blindato da 50mln di clausola rescissoria. Famiglia interista e natali di Segrate, ha giocato per diversi anni in quell'Accademia Internazionale che è legata al club meneghino: "Feci un provino con l'Inter e col Milan, non mi lasciarono andare". Ha debuttato contro i nerazzurri ed è cresciuto col mito di Sneijder, per lui l'Inter sarebbe un sogno. Ma per il momento non c'è nulla di concreto...