Genoa-Inter, la partita si gioca in tribuna! Marotta visiona gli obiettivi da vicino...
Genoa-Inter sarà una partita molto importante, sia da un lato che dall'altro. Per i nerazzurri non si tratta solamente di un semplice incontro, con la società che avrà l'occasione di seguire dda vicino gli obiettivi di mercato facenti parte delle fila di De Rossi.
Genoa-Inter sarà un match molto speciale per Chivu e De Rossi, due figure che si sono incontarti diverse volte nella propria carriera, principalmente da giocatori. I due hanno giocato insieme ai tempi della Roma, stringendo anche un rapporto genuino, in seguito si sono affrontati da avversari con il romeno che finì proprio all'Inter, squadra che attualmente allena. Domenica, per la prima volta, si affronteranno come uomini nella veste di allenatori.
Oltre allo scontro tra due allenatori in rampa di lancio, sarà anche il match in cui Marotta e Ausilio potranno visionare da vicino i giocatori messi nel mirino. Proprio Marotta nei giorni passati ha chiarito che a gennaio potrebbero esserci movimenti in entrata, con la posizione più indicata che sarebbe proprio quella di terzino destro. Palestra è un nome che sta stuzzicando parecchio, come anche quello di Norton Cuffy. Tra l'altro, l'inglese nella settimana passata ha centrato anche il primo segno in campionato, portando i suoi alla vittoria contro l'Udinese. Il match sarà importante anche per capire quale sarà la sua attitudine in un incontro così alto di intensità. Il terzino inglese, quindi sarà l'unico giocatore su cui la dirigenza interista punterà gli occhi domenica. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Frendrup non è un obiettivo dell'Inter, per cui non sarà tra gli osservati speciali.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
