Gazzetta - Beffa anche per Inzaghi, Acerbi e De Vrij restano a Milano...

Gazzetta - Beffa anche per Inzaghi, Acerbi e De Vrij restano a Milano...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:30Calciomercato
di Sergio Testa

L'Inter esce a bocca asciutta dalla trattativa per Cancelo, ma non sarebbe l'unica. Anche l'Al-Hilal ha perso l'occasione di acquistare il difensore che tanto bramava Inzaghi. Con il portoghese verso il Barcellona, i vari De Vrij e Acerbi difficilmente andranno a Riad, forse per una vacanza, ma nulla di più fino al termine del proprio contratto. 

Due piccioni con una fava, Cancelo beffa Inter e Al-Hilal

Cancelo all'Inter avrebbe potuto sistemare due situazioni complicate. Da una parte avrebbe garantito sicurezza sulla fascia destra dell'Inter. Il reparto nerazzurro, vedovo di Dumfries, sta faticando partita dopo partita ad essere decisivo, con la società che sperava di portare il portoghese a casa proprio per aumentare il livello dell'esterno destro. Dall'altra, invece, Inzaghi aveva bisogno di un difensore centrale. I nomi fatti dall'ex nerazzurro erano quelli di Acerbi e De Vrij, due dei giocatori con cui il tecnico ex interista aveva legato maggiormente, probabilmente anche per il passato biancoceleste che li accomunava. 

De Vrij e Acerbi, il loro futuro

La Gazzetta dello Sport è stata netta sul futuro dei due difensori dell'Inter. Secondo il quotidiano sportivo, adesso che Cancelo ha fatto la sua scelta, anche i nerazzurri si muoveranno di conseguenza. La porta di De Vrij e Acerbi rimane chiusa. Non si intavolerà una trattativa per la partenza nemmeno di uno solo dei due difensori verso Riad. "L'Inter sbarra la porta a qualsiasi trattativa sull'uscita dei due difensori verso Riad"...