CorSport - Diaby-Inter, ultime ore cruciali: decide il fondo PIF. Dumfries saluta a giugno
Corsa contro il tempo per l'Inter in queste ultime ore di mercato invernale, con il forcing finale per rendere possibile l'arrivo di Moussa Diaby. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, i nerazzurri possono solo attendere a braccia conserte: la palla è passata all'Al-Ittihad da quando sul tavolo dei sauditi è stata presentata l'offerta nerazzurra per un prestito con diritto di riscatto fino a dicembre, pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate presenze.
Il francese classe '99 sta spingendo con forza per sbarcare a Milano e ritrovare il grande calcio europeo, mettendo il fondo PIF con le spalle al muro: i vertici arabi dovranno decidere entro questa sera (ore 20 il termine del mercato invernale) se assecondare il desiderio del calciatore o trattenerlo da separato in casa.
In caso di fumata nera, Chivu si affiderà a Luis Henrique e al veterano Darmian, aspettando il pieno recupero di Dumfries. Proprio il futuro dell'olandese sembra destinato altrove a giugno, così - secondo il quotidiano romano - il genoano Norton-Cuffy sarebbe stato individuato già come erede designato per la fascia destra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
