Biasin fiducioso: "Taremi? Inter troverà una soluzione. Asllani, un'attesa..."

Biasin fiducioso: "Taremi? Inter troverà una soluzione. Asllani, un'attesa..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:45Calciomercato
di Michele Maresca

Fabrizio Biasin si è pronunciato a Radio Sportiva sulle strategie di mercato dell'Inter, con un'attenzione particolare al tema delle uscite.

A tale riguardo, il giornalista ha sottolineato che bisognerà attendere del tempo prima di assistere alla fase più calda del calciomercato estivo: "Qualche calciatore è già partito, consentendo all'Inter di portare a casa 20-30 milioni per calciatori di seconda fascia. Quella attuale è una fase di stallo tra acquisti e cessioni, ma nelle ultime settimane penso che si muoveranno tante cose".

Biasin ha poi proseguito concentrandosi su due dossier rilevanti in casa nerazzurra: "Su Taremi non vedo grossi problemi. L'iraniano è arrivato a zero, il suo mercato ce l'ha e quindi si sistemerà. Diverso è il discorso per Asllani, per cui l'Inter spera di ricavare 15 milioni. Io credo che lui abbia degli estimatori, ma questi ultimi sono furbi e - dunque - attendono prima di formulare l'offerta per l'albanese".