Belghali soluzione low cost per la fascia destra, ma non sarebbe il vice Dumfries
Marco Palestra è il preferito dell'Inter per rinforzare la fascia destra, rimasta orfana di Denzel Dumfries fino a marzo inoltrato, ma arrivare al talentuoso esterno classe 2005 di proprietà dell'Atalanta sarà impresa ardua, considerando la concorrenza e l'alta valutazione di mercato (non meno di 40 milioni) fatta dal club orobico e l'accordo di prestito che lo lega al Cagliari fino al termine della stagione.
Per questo motivo la dirigenza nerazzurra sta battendo anche piste alternative, una soluzione dai costi decisamente più contenuti è quella rappresentata da Rafik Belghali, rivelazione dell'Hellas Verona attualmente impegnato in Coppa d'Africa con l'Algeria. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport c'è già stata l'approvazione del giocatore, visionato più volte in questo girone d'andata dagli scout interisti.
Per strapparlo ai gialloblù, impegnati nella lotta per non retrocedere, servirà comunque una buona offerta: nell'ordine dei 10-12 milioni più una piccola percentuale sulla futura rivendita da inserire nell'accordo. A queste condizioni di base - secondo il quotidiano torinese - l'affare potrebbe concludersi positivamente. Nella rosa di Chivu andrebbe a colmare il possibile addio tra qualche mese di Matteo Darmian, destinato a salutare a fine contratto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
