Al via la settimana delle cessioni: Stankovic e Esposito i fronti più caldi

Oggi comincia la settimana delle cessioni in casa Inter. Sono due i fronti più caldi, quelli per Aleksandar Skankovic e per Sebastiano Esposito. Per il primo, sono probabili nuovi contatti con il Bruges, dopo che i colloqui della scorsa settimana hanno prodotto una sostanziale intesa sulla valutazione, attorno ai 10 milioni, mentre è emersa una decisa distanza sull’entità della recompra che il club nerazzurro pretende di inserire. Il Bruges spinge per avvicinarsi a quota 30 milioni, l’Inter non vuole andare oltre i 20, scrive il Corriere dello Sport.
Per Esposito, invece, il Cagliari continua ad essere in vantaggio sulla Fiorentina, ma occorre ancora lavorare per trovare un accordo. La chiusura, comunque, potrebbe già arrivare domani. C’è stata una frenata, invece, per Buchanan al Sassuolo. Il problema sono le intenzioni del canadese, che, almeno per il momento, non prende in considerazione la piazza neroverde.
Intanto, si attendono sviluppi in merito ad Asllani, per cui l’Inter prevede l’incasso più sostanzioso: si parte da 18-20 milioni. L’albanese vuole restare in Italia e ha già rifiutato diverse destinazioni. Ci sono stati gli approcci di Bologna e Fiorentina, ma ancora non un affondo deciso. Per quanto riguarda Taremi, il primo passo, evidentemente, è la sua uscita dall’Iran. Infine, stando a quanto rimbalzato dall’Argentina, l’Olympiakos avrebbe messo nel mirino Palacios.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
