Dumfries via? L'Inter ha un preferito per sostituirlo: è Tchatchoua del Verona

Jackson Tchatchoua si candida a essere uno dei protagonisti del mercato estivo dell’Inter. Il terzino destro dell’Hellas Verona, classe 2001, è ormai entrato stabilmente nel radar nerazzurro come possibile erede di Denzel Dumfries, in caso di partenza dell’olandese, come riferisce da Sky Sports Svizzera,
Considerato uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo in Serie A, Tchatchoua ha già attirato l’interesse di diversi club, sia in Italia che all’estero. Il Torino lo ha seguito a lungo, ma è l’Inter che si è mossa con maggiore decisione nelle ultime settimane, raccogliendo anche l’apertura del giocatore, che avrebbe manifestato una chiara preferenza per il trasferimento a Milano. Il fascino di un club ambizioso e la possibilità di essere protagonista in un progetto giovane guidato da Cristian Chivu sembrano aver convinto il belga-camerunense.
All’estero restano vigili il Nottingham Forest e l’Everton, ma al momento non sembrano rappresentare un ostacolo concreto per i nerazzurri, anche perché il giocatore avrebbe già messo l’Inter in cima alla lista delle preferenze.
Dal punto di vista economico, l’Hellas Verona valuta il cartellino del suo esterno non meno di 10 milioni di euro. Una cifra alla portata del club di Viale della Liberazione, soprattutto nel caso in cui si concretizzasse la cessione di Dumfries, il cui contratto è in scadenza nel 2025 e che potrebbe garantire una plusvalenza importante.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
