Udinese, Nani: "Chiunque ami il calcio sa che Sanchez è un grande giocatore. Bijol è importante"

Gian Luca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match Inter-Udinese, valido per gli ottavi di Coppa Italia.
L'Inter e la preparazione del match: "Affrontare l’Inter è facile, nel senso che non devi preparare la partita. Giochi contro la più forte e tutto viene spontaneo. Sai che devi essere concentrato al massimo, senza distrarti mai. L’Inter è la più forte, insieme all’Atalanta è anche la più in forma. Dovremo fare una prestazione dignitosa che ci permetta, perché no, di superare il turno. Competiamo per questo".
Il rientro di Sanchez: "Sanchez è un grande giocatore, lo sa chiunque ami il calcio. Non ci aspettiamo tutto subito da lui, considerando che rientra da un infortunio, ma siamo felicissimi di averlo. È importante nello spogliatoio e ci dà fiducia. È un valore aggiunto per la squadra".
Il futuro di Bijol: "Bijol è importante per noi e lo trattiamo come tale. Vorremmo tenerlo, ma sappiamo che se arriva un grande club sarà difficile. Non pensiamo a un’operazione a gennaio, l'obiettivo è salvarci e lui è fondamentale. Sappiamo che piace a tante squadre, non solo all’Inter. Con Ausilio e Marotta abbiamo ottimi rapporti e, quando sarà il momento, vedremo cosa dirà il mercato. Per ora ce lo godiamo, sperando il più a lungo possibile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
