Como, Baturina: "Interesse Inter e Psg? Ho scelto questo club per il progetto. Tutti vogliono migliorare"
Martin Baturina il nuovo colpo del Como è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha parlato anche della scelta di approdare nel club di Fabregas. Le sue parole:
L’estate scorsa la Dinamo ha rifiutato un’offerta della Fiorentina e recentemente si è parlato dell’interesse di Inter e Psg. Alla fine, perché ha scelto Como?
"Sì, c’erano alcune offerte, ma Cesc mi ha chiamato e mi ha mostrato il progetto, la squadra e tutto il resto, e mi è piaciuto moltissimo. Penso che questo club sia una grande opportunità per crescere. I giocatori qui sono tutti molto forti e di talento. Il Como è un club ambizioso in cui tutti vogliono migliorare. Mentre la squadra migliora, migliorerò anch’io".
Prima da titolare e bel gol contro l’Ajax in Como Cup.
"Contento di aver segnato, ma non ci si può fermare a un solo gol. È stata una bella partita contro un avversario molto forte. Abbiamo mantenuto un buon livello di gioco per tutto il match".
C’era curiosità e anche qualche dubbio su come avrebbe potuto giocato al fianco di Paz, ma Fabregas ha trovato una soluzione schierandovi entrambi come mezzali, giusto?
"Giusto. Nico è un calciatore di altissimo livello, ovviamente non lo scopro io. Possiamo giocare insieme: ognuno di noi ha i propri compiti in campo e dobbiamo solo seguire la tattica indicata dal mister".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
