Sport Mediaset - Nkunku a un passo dal Milan: le cifre

Tra i nomi accostati anche all'Inter nell'ottica di un possibile innesto finale in zona offensiva era stato fatto anche quello di Cristopher Nkunku, in particolare nell'ottica di un mancato acquisto di Ademola Lookman. Alla fine il nigeriano non è approdato a Milano, con i nerazzurri che hanno deciso di cambiare strategia concentrandosi su un profilo a centrocampo (il prescelto è stato Andy Diouf del Lens).
Ora il nome dell'attaccante francese è tornato in auge in ottica squadre italiane, con il Milan che ha iniziato a pensare seriamente al suo profilo per completare il suo attacco. I rossoneri si sarebbero già mossi in maniera concreta per ingaggiarlo, come riferito da Orazio Accomando su X: "Milan ad un passo da Nkunku: 40 milioni complessivi al Chelsea e contratto da 5 milioni più bonus per il giocatore".
La squadra meneghina sembra aver dunque individuato il profilo con cui completare il suo attacco, in attesa di eventuali novità legate al futuro di Santiago Gimenez. Una sua uscita, infatti, sbloccherebbe un ulteriore rinforzo in zona offensiva. Con l'Inter che, in questo scenario, non ha intenzione di muovere le sue pedine: il reparto offensivo dei nerazzurri, infatti, non vivrà nuovi scossoni fino al termine dell'attuale finestra estiva di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
