PSG, Dembélé sulla Champions: "Tutto può accadere in 90 minuti. Speriamo vada bene"

L'attaccante del PSG Ousmane Dembélé, intervenuto in zona mista per il media day del club transalpino in vista della finale contro l'Inter, ha parlato della stagione dei francesi e della finale di Champions League. Le sue parole: "Ci dicono che ci sono molti segni, tutto può accadere in 90 minuti. Ma siamo fiduciosi, siamo stati molto bravi nel 2025, abbiamo fatto molti sforzi per arrivare in finale, speriamo che vada bene".
Cosa rappresenta la finale?
"Una finale di Champions è magnifica, personalmente è la mia prima volta e voglio assaporare quel momento. Lo vivrò con sorriso e concentrazione. Sappiamo anche cosa rappresenta per il PSG che non l'ha mai vinta. Tutto il club ha fame di questa vittoria, faremo di tutto per vincere. Non cambiamo le nostre abitudini, che giochiamo una finale o una partita di campionato. Lo prepareremo come al solito, cercheremo di essere concentrati. E prima bisognerà vincere la finale di Coppa di Francia".
Sul Pallone d'Oro
"Come ho detto altre volte, c'è molto di più importante quando si è un giocatore del PSG che pensare a un titolo individuale. Prima di pensare a me penso alla squadra e al club".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
