Napoli, Politano: "Sempre creduto al titolo. Vincere con l'Inter ci darebbe entusiasmo"
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, iniziando dall'importanza del ritorno di Kalidou Koulibaly: "Siamo contenti che lo abbia fatto da vincitore e siamo felici di riabbracciarlo e riaverlo a disposizione. Juan Jesus e Rrahmani stanno facendo tanto bene, siamo contenti di avere quasi tutti a disposizione".
Parlate di scudetto nello spogliatoio?
"Ci abbiamo sempre creduto, sappiamo di essere una squadra forte, il campionato dice che siamo lì e sabato ci giocheremo una bella fetta di campionato. Pensiamo a noi stessi, se battiamo l'Inter ci sarebbe ancora più entusiasmo che ci aiuterebbe per le prossime gare. Questo è un mese molto impegnativo".
Febbraio mese decisivo?
"Sì, abbiamo tanti scontri diretti e dobbiamo vincerli per essere in alto. Finito questo mese mancheranno dieci partite e poi vediamo come siamo messi".
E' il momento più importante dell'anno?
"Nel mese più difficile, gennaio, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Con la Juve eravamo in 13 e abbiamo fatto comunque una grande gara. Ora stiamo tornando tutti e si vedrà il Napoli di inizio stagione".
Si può dire scudetto?
"Sì, non dobbiamo avere paura di niente, è una parola importante, ma si può dire. Dobbiamo meritarlo sul campo. A parole siamo tutti bravi. Se la domenica vinci le partite è giusto pronunciarla".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati