De Rossi visionario, tutte le mosse hanno ripagato! 3-0 netto al Torino...

De Rossi visionario, tutte le mosse hanno ripagato! 3-0 netto al Torino...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Avversario
di Sergio Testa

Tutte le scelte a sorpresa hanno dato i propri frutti, Norton Cuffy a sinistra, Baldanzi come trequartista, una partita studiata a preparata perfettamente da De Rossi che con questo 3-0 torna nuovamente a vincere in campionato e allungare sulla zona retrocessione. Non può nulla il Torino che non ha quasi mai creato problemi a Bilow e compagni.

Report Genoa-Torino

Primo tempo - Prima frazione di gioco completamente dominata dal Genoa di De Rossi. Al 21esimo arriva subito il gol del vantaggio grazie alla mossa a sorpresa di Daniele, Norton Cuffy spostato a sinistra da subito soddisfazioni al proprio tecnico. Il raddoppio arriva al 40esimo, grazie ad un altro uomo volutissimo dall'ex romanista. Alla prima da titolare Baldanzi fa subito da differenza, incursione solitaria con tiro finale respinto da Paleari. Ekuban però è reattivo e butta in rete sul tap-in. Sul finale del primo tempo si fa espellere Ilkhan che lascia i suoi in 10 per il resto dell'incontro.

Secondo tempo - Nonostante un uomo in meno i granata sono rientrati in campo con una grinta maggiore, mettendo in difficoltà il Grifone sin dall'inizio della ripresa. L'entrata di Zapata e la qualità di Vlasic hanno dato la scossa alla squadra torinese che però non è riuscita a creare più di tanto. Una sola è stata una potenziale azione da gol, con Vlasic che lancia Zapata in volata verso la porta. Il colombiano stoppa e tira, Bilow la tocca e rallenta la palla che andava verso la porta, a metterci una pezza è stato Ostigaard che con tranquillità pulisce. Alla fine c'è spazio anche per Messias che si iscrive anche lui al taccuino dei marcatori... Risultato finale 3-0 per il Genoa e aggancio in classifica al Torino.