Napoli, Gilmour su di giri: "Siamo davvero un bel gruppo. E sappiamo come Conte..."
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.com"Noi siamo davvero un bel gruppo, penso si sia visto dall'inizio della passata stagione". Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, è su di giri dopo il trionfo di misura al Via del Mare contro il Lecce e cavalca ancora l'onda dell'entusiasmo per la sconfitta impartita all'Inter al Maradona. "Anche con i nuovi arrivati ci siamo integrati bene, sia in campo che fuori dal campo. Penso che mantenere questo spirito di squadra ci aiuti molto anche in partita", racconta sulle frequenze di Radio CRC.
Quanto all'esito di Lecce-Napoli: "La cosa più importante sono i tre punti. È sempre complicato giocare lì, quindi sono stati dei punti pesantissimi e costruiamo partendo da quelli. Sono contento della mia prestazione, non mi sentivo molto bene prima della partita, ma durante la gara sono stato molto meglio".
Cosa cambia giocare con tre o quattro centrocampisti: "Non cambia molto per noi, sappiamo come il mister (Conte, ndr) vuole lavorare e ci alleniamo in questo senso. Siamo pronti anche a scendere in campo con diverse formazioni, sappiamo quello che dobbiamo fare. Mi piacerebbe segnare di più: aggiungere più gol al mio gioco ed aiutare la squadra a vincere, sarebbe bello".
Verso la prossima partita contro il Como, in programma questo sabato: "Abbiamo analizzato gli aspetti da attenzionare maggiormente. Hanno una squadra giovane, ma con ottimi giocatori. Dal nostro punto di vista non cambierà nulla: daremo tutto, lavoreremo sodo e ci atterremo a ciò che pensiamo sia meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
 
		






















