Napoli, emergenza difesa: urge ritrovare Rrahmani. Le sensazioni verso l'Inter

Senza Amir Rrahmani il Napoli si è sciolto come neve al sole. E pensare che fino a pochi mesi fa la difesa di Antonio Conte era tra le migliori in Europa, invece adesso recita 21 gol incassati in 10 partite ufficiali in questa stagione. Troppi per i gusti del tecnico leccese, dei giocatori partenopei e del presidente De Laurentiis, specialmente dopo l'imbarazzo generato dal 2-6 subito contro il PSV Eindhoven in Champions League.
Ma il difensore kosovaro, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, potrebbe rientrare in tempo contro l'Inter. Anche se non v'è certezza al momento: "Il discorso dei rischi vale anche per Rrahmani: se la sua convocazione sarà ritenuta a prova di spiacevoli conseguenze fisiche, allora rientrerà quantomeno in panchina; altrimenti appuntamento a Lecce".
Insomma, come per Thuram, la politica per il ritorno in campo dell'ex Verona è la medesima: "sempre evitare forzature pericolose, nonostante il rientro del totem della difesa sia fondamentale e necessario", scrive il quotidiano romano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
